circ. 386 viaggi di istruzione Polo tecnologico economico

Agli studenti e alle rispettive famiglie delle classi 4A- 4C- 4F- 5A- 5B-5C- 5F

Ai coordinatori delle classi in epigrafe

Polo Tecnologico-Economico

Oggetto: viaggi di istruzione  A.S. 2017 – 2018

Per le classi del Polo Tecnologico-Economico

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTE            le proposte per i viaggi di istruzione a.s. 2017-2018 approvate dal Collegio dei

docenti e formulate dai Consigli delle Classi del Polo Tecnologico ed Economico;

VISTI           gli atti di questo Istituto;

VISTE          le disponibilità alla partenza comunicate dai coordinatori di classe;

VISTE          le adesioni comunicate dalle famiglie degli alunni nelle modalità e nei termini

previsti dalla comunicazione circ. 256 del 6 febbraio 2018

COMUNICA

Che è confermato il seguente Viaggio di Istruzione per le classi e le destinazioni di seguito

specificate:

Destinazione

Classi

Partenza/Rientro

Costo cad. €

SALDO €

Trieste e Slovenia

4A- 4C- 4F- 5A- 5B- 5C- 5F

23 /04/ 2017

26 /04/ 2017

• Partenza / Rientro (in treno)

Andata:  FR8416   Roma Termini    8h35  – Arrivo: Venezia Mestre  12h05

Ritorno : FR8447  Venezia Mestre 16h47 – Arrivo: Roma Termini   20h40

• Cena presso Rosso Pomodoro, Riva Tommaso Gulli, 8, 34123 Trieste

• Soggiorno presso Residence Al Granzo , Piazza Venezia, 7, 34123 Trieste

Gli alunni aderenti al viaggio qui riepilogato dovranno provvedere al pagamento del saldo nell’importo esatto specificato in tabella e produrre la seguente documentazione entro e non oltre il termine ultimo e tassativo del 21 aprile 2018 :

• Ricevuta di pagamento del saldo, per l’importo indicato in tabella per la destinazione scelta (indicando nella causale: Nome dell’alunno; 2. Classe e Istituto/scuola di appartenenza; 3. Viaggio di istruzione a Trieste).

La documentazione dovrà essere inviata, entro il termine indicato, ESCLUSIVAMENTE tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALTRE MODALITÀ DI CONSEGNA NON SARANNO RITENUTE VALIDE.

MODALITÀ DI VERSAMENTO:

• MONTE PASCHI DI SIENA IBAN: IT 74 I 01030 03217 000001367783
  • BANCO POSTA IBAN: IT 38 Y 07601 03200 000028174035
  • Bollettino C/C Postale 28174035

Intestare Bonifico Bancario, Postale, Bollettino o Postagiro a:

I.I.S. “TOMMASO SALVINI” – ROMA

Roma,  12 Aprile 2018