circ. 321 viaggio di istruzione Torino Polo tecnologico economico

Protocollato all’ AOO.UFFPROSALVINI
con apposizione di segnatura digitale
CIRCOLARE N.

• Agli studenti e alle rispettive famiglie

delle classi 1A – 1B Valadier e classi seconde del Polo Tecnologico ed Economico
e delle classi 1 C – 1D – 1E I.T.T.E. “Antonio Genovesi”
Ai coordinatori delle classi in epigrafe

VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2017 – 2018

Per le classi del Polo Tecnologico ed Economico

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTE            le proposte per i viaggi di istruzione a.s. 2017-2018 approvate dal Collegio dei docenti e formulate dai Consigli delle Classi del Polo Tecnologico ed Economico;

VISTI           gli atti di questo Istituto;

VISTE          le disponibilità alla partenza comunicate dai coordinatori di classe;

VISTE          le adesioni comunicate dalle famiglie degli alunni nelle modalità e nei termini previsti dalla comunicazione circ. 256 del 6 febbraio 2018

COMUNICA

Che è confermato il seguente Viaggio di Istruzioneper le classi e le destinazionidi seguito specificate:

Destinazione

Classi

partenza/rientro

Costo cad. €

SALDO €

Torino

1A –1B            Valadier

ClassiSeconde P.T.E.

12 / 15marzo 2018

1C – 1D – 1E   Genovesi

19 / 22marzo 2018

Partenza / Rientro (in treno)

1. g. 12 e 19/03/2018 - FR1000 9622 Partenza: Roma Termini11h00 – Arrivo: Torino P.N. 15h05
  2. g. 15 e 22/03/2018 - FR1000 9545 Partenza: Torino P.N. 15h00 – Arrivo: Roma Termini 19h40

Soggiorno presso Hotel Royal – c.so Regina Margherita 249 - Torino

9marzo 2018 (ore 12.00):     classi 1A–1Be Classi Seconde P.T.E.

14marzo 2018:                       classi 1C – 1D – 1EGenovesi

1. ricevuta di pagamento del saldo, per l’importo indicato in tabella per la destinazione scelta (indicando nella causale: 1. Nome dell’alunno; 2. Classe e Istituto/scuola di appartenenza; 3. destinazione richiesta).

La documentazione dovrà essere inviata, entro il termine indicato, ESCLUSIVAMENTE tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALTRE MODALITÀ DI CONSEGNA NON SARANNO RITENUTE VALIDE.

MODALITÀ DI VERSAMENTO:

• MONTE PASCHI DI SIENA IBAN: IT 74 I 01030 03217 000001367783
  • BANCO POSTA IBAN: IT 38 Y 07601 03200 000028174035
  • Bollettino C/C Postale 28174035

Intestare Bonifico Bancario, Postale, Bollettino o Postagiro a:

I.I.S. “TOMMASO SALVINI” – ROMA

Roma, 5marzo 2018                                                   IL DIRIGENTE SCOLASTICO