Di seguito i documenti pdf relativi alla programmazione didattica del Liceo Classico "Goffredo Mameli"

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (programmazione dipartimento filosofia e storia 2017-18.docx)programmazione dipartimento filosofia e storia 2017-18.docx08/11/2017
Scarica questo file (prog mat I  II  III_Mameli.docx)prog mat I II III_Mameli.docx29/11/2016
Scarica questo file (prog V matematica_MAmeli.docx)prog V matematica_MAmeli.docx29/11/2016
Scarica questo file (Programmazione Lettere secondo biennio e ultimo anno_Mameli.docx)Programmazione Lettere secondo biennio e ultimo anno_Mameli.docx29/11/2016
Scarica questo file (Programmazione Lettere primo biennio_Mameli.docx)Programmazione Lettere primo biennio_Mameli.docx29/11/2016
Scarica questo file (griglie orale e italiano scritto _Mameli.docx)griglie orale e italiano scritto _Mameli.docx29/11/2016
Scarica questo file (Griglia LAT e GRE metodo natura e Latin_Mameli.docx)Griglia LAT e GRE metodo natura e Latin_Mameli.docx29/11/2016
Scarica questo file (griglia LAT e GRE tradizionale_Mameli.docx)griglia LAT e GRE tradizionale_Mameli.docx29/11/2016
Scarica questo file (prog. IV matematica_Mameli.docx)prog. IV matematica_Mameli.docx29/11/2016
Scarica questo file (prog fisica  I   II   III - Mameli.docx)prog fisica I II III - Mameli.docx29/11/2016
Scarica questo file (5 trad.pdf)scienze tradizionale quinta09/11/2016
Scarica questo file (4 trad .pdf)scienze tradizionale quarta09/11/2016
Scarica questo file (3 trad.pdf)scienze tradizionale terza09/11/2016
Scarica questo file (2 trad .pdf)scienze tradizionale seconda09/11/2016
Scarica questo file (1 trad.pdf)scienze tradizionale prima09/11/2016
Scarica questo file (4 cambridge.pdf)scienze cambridge quarta09/11/2016
Scarica questo file (5 Cambridge.pdf)scienze cambridge quinta09/11/2016
Scarica questo file (1 Cambridge .pdf)scienze cambridge primo09/11/2016
Scarica questo file (programmazione III liceo classico.docx)storia dell'arte programmazione III liceo classico06/11/2016
Scarica questo file (Programmazione dipartimento di lettere liceo classico.pdf)Programmazione dipartimento di lettere liceo classico.pdf21/06/2016
Scarica questo file (prog. IV A matematica.pdf)prog. IV A matematica.pdf11/02/2016
Scarica questo file (prog V A matematica.pdf)prog V A matematica.pdf11/02/2016
Scarica questo file (prog mat I  II  III.pdf)prog mat I II III.pdf11/02/2016
Scarica questo file (prog fisica  I   II   III.pdf)prog fisica I II III.pdf11/02/2016
Scarica questo file (DIPARTIMENTO DI SCIENZE- CAMBRIDGE INTERNATIONAL A.S. 2015-16 (CLASSI 1,2,3).pdf)DIPARTIMENTO DI SCIENZE- CAMBRIDGE INTERNATIONAL A.S. 2015-16 (CLASSI 1,2,3).pdf22/11/2015
Scarica questo file (DIPARTIMENTO DI SCIENZE- LICEO CLASSICO- PROGRAMMAZIONE A.S. 2015-16.pdf)DIPARTIMENTO DI SCIENZE- LICEO CLASSICO- PROGRAMMAZIONE A.S. 2015-16.pdf22/11/2015
Scarica questo file (Programmazione Dipartimento   docenti sostegno a.s. 2015-16.pdf)Programmazione Dipartimento docenti sostegno a.s. 2015-16.pdf19/11/2015
Scarica questo file (Programmazione dipartimento lingua inglese.pdf)Programmazione dipartimento lingua inglese.pdf06/10/2015
Scarica questo file (STRATEGIE DIDATTICHE PER DSA.pdf)STRATEGIE DIDATTICHE PER DSA.pdf19/11/2014
Scarica questo file (Lingue straniere e DSA.pdf)Lingue straniere e DSA.pdf19/11/2014
Scarica questo file (Linee guida sui D.S.A. e PDP.pdf)Linee guida sui D.S.A. e PDP.pdf19/11/2014