Didattica Genovesi ITI CAPOSILE

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (libri di testo genovesi.pdf)libri di testo genovesi.pdf13/06/2017

Al personale

Sedi  via Salvini

Via Caposile

Oggetto : Assemblea degli Studenti

Vista la richiesta degli studenti e constatane la validità ai sensi  della normativa vigente,  è autorizzata un’ Assemblea d’Istituto nella palestra delle sedi dell’Istituto nella giornata del 22 dicembre 2017, dalle ore 8.00 fino al termine dei lavori, con il seguente OdG:

1. Concerto (sede via Salvini –via Caposile)
  2. Finale torneo di calcetto (sede via Salvini)
  3. Esiti didattica cogestita (sede via Caposile)
  4. Progetti 2018 (sede via Caposile)
  5. Attività ASL (sede via Caposile)
  6. Varie ed eventuali

L’Assemblea si protrarrà fino a quando non sarà dichiarata sciolta dal Presidente o potrà essere sospesa anticipatamente per impossibilità di ordinato svolgimento.

Agli studenti partecipanti non sarà consentito uscire fino a quando l’Assemblea non sarà stata sciolta.

Si sottolinea che un’adesione libera e volontaria deve essere mantenuta per tutta la durata e responsabilmente gestita. A questo proposito si richiamano gli studenti all’assoluto rispetto degli spazi scolastici e del divieto di fumo. Gli eventuali trasgressori, individuati da personale docente e non docente, saranno passibili di multa e d provvedimenti disciplinari.

La presenza degli studenti come sempre è libera; quindi l’assenza da scuola non necessita di giustificazione.

Al fine di garantire la verifica della presenza degli studenti (C.M. n° 4733/A3 del 26/11/03), gli stessi  annoteranno la propria presenza, con la supervisone dei docenti , in appositi fogli-firma predisposti dalla segreteria didattica.

La presenza dei docenti è assicurata da un piano di assistenza “a rotazione” che prevede la presenza dei seguenti docenti

Sede via Salvini (dalle 8 alle 10):   10  Capata, D’Angelo, Principessa, Di Costanzo, Cundari, La Spada, Vecchione, Mangia, Dieni, Arcieri

Sede via Salvini (dalle 10 alle 12): Barnato, Caporali, De Acutis,  Venditti, Di Genova, Cini, Trapanese, Stewart, Paolucci, Vergara, Zappata

Sede via Caposile: Barbato, Felli, Lozzi, Nuti, D'Ambrosio, Dergli Abbati, Gioffreda, Moretti, De Nardo.

Roma 14 dicembre 2017

il Dirigente Scolastico