circ. 371 prove INVALSI classi seconde

Circ.371

Agli studenti delle classi seconde

Al personale ATA

Oggetto: “PROVE INVALSI (Italiano e Matematica) CLASSI SECONDE Istituto Tommaso Salvini”

Si comunica che  per lo svolgimento delle prove in oggetto gli studenti dovranno recarsi nelle sedi di seguito indicate dalle ore 8,30 fino al termine delle stesse.

Tutti gli studenti dovranno rispettare il seguente calendario:

giorno

2I Azzarita

17 maggio

2D Classico

Roma,  4 aprile  2018                                                                                      Il Dirigente Scolastico

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 c.2